Attrezzature per autofficine, carrozzerie, gommisti e garage. Ponti sollevatori, curva tubi e presse idrauliche.

Descrizione Azienda OMCN:

Grazie ad una costante e continua crescita ci presentiamo oggi alla nostra clientela come azienda leader, nel settore dell'autoattrezzatura e non solo, a livello internazionale, con strutture produttive su una superficie coperta di c.a. 60.000 m2 ed un'area globale di circa 90.000 m2.

Al fine di poter realizzare prodotti di Qualità assolutamente controllata e garantita, abbiamo deciso di seguire un percorso produttivo a 360° partendo cioè dalla materia prima per giungere al prodotto finito sia per quanto riguarda tutti i componenti meccanici, che quelli idraulici e questo vale per tutta la gamma dei nostri prodotti, rappresentata da oltre 600 articoli omologati e certificati "CE".

Oltre ai comparti progettuali interni, ci siamo avvalsi di consulenze, collaborando con i primari istituti di settore e facendo omologare i prodotti di necessità da organismi notificati internazionali, quali "Apave Normande", "Bureau Veritas" e "ICEPI".
Le principali norme e direttive seguite per la realizzazione prodotti sono: 2006/42/CE (sicurezza macchine), 2006/95/CE (bassa tensione), EN 1493+A1 (sollevatori per veicoli), EN ISO 3746 (acustica), EN 55022, EN 61000-6-1, EN 61000-6-2, EN 61000-6-3, EN 61000-6-4 (compatibilità elettromagnetica). Abbiamo inoltre inserito, nell'ambiziosità dei nostri progetti, una assoluta volontà di lasciare un'impronta che conta del "Made in Italy" di Qualità garantita.

La nostra radicata e capillare presenza sul mercato Nazionale e quella in oltre cento Stati Esteri, crediamo possano essere la nostra migliore credenziale. Una strutturata e professionale rete di assistenza ed un'importante copertura assicurativa "RESPONSABILITA' PRODOTTO" valida per 10 anni su tutti gli articoli di nostra produzione, sono i complementi del nostro concetto di Qualità.